PANNOLONI - PAMAMED

Vai ai contenuti

Menu principale:

PANNOLONI

SANITARIA > IGIENE ANZIANI

La linea di Pannoloni Mutandina con elastici Notte Super rappresenta la soluzione per il trattamento dell'incontinenza, con tampone allargato a T, con un elevatissimo potere assorbente.
Prodotto per indicato per incontinenza grave e gravissima, e per persone non deambulanti e allettate.



Soffisof rettangolare, con e senza barriera in polietilene impermeabile, è il pannolone dalla forma più tradizionale, consigliato per incontinenza lieve o moderata.

Soffisof Step 1 rappresenta la dimensione più innovativa per il trattamento dell'incontinenza media e grave.
Questo modello anatomico e sagomato è stato creato per assicurare il massimo comfort e vestibilità, la massima resa in termini di assorbimento, ancora più sicurezza per l'ospite e per chi si prende cura di lui.
Questo prodotto è ricco di particolari che contraddistinguono la sua efficacia ed è disponibile in 4 versioni con differente potere assorbente.

La linea Soffisof Pannoloni Mutandina con elastici, con i suoi 6 modelli diversi, è la soluzione più avanzata in termini di personalizzazione dell'ausilio.
Indicato per:
La capacità di deambulazione della persona rappresenta uno dei parametri fondamentali attraverso il quale individuare l'ausilio corretto.
Incontinenza Verticale
Le persone in grado di muoversi autonomamente hanno bisogno di un ausilio che assicuri vestibilità, comfort e che non ostacoli in alcun modo la deambulazione.
Incontinenza Orizzontale
Le persone costrette a letto hanno bisogno di un ausilio con una maggiore capacità contenitiva, che faciliti le operazioni di cambio e che assolva il proprio compito con sicurezza durante la notte.
Forma del tampone assorbente:
Ogni pannolone mutandina appare diverso nella struttura per forma del tampone. L'anima assorbente è studiata perchè ben si adatti dal punto di vista anatomico al corpo umano e al tipo d'incontinenza.

Torna ai contenuti | Torna al menu